Newsletter

Moda uomo ufficio: le tendenze must have

Trend28/09/2018

Ogni anno la stessa storia: dopo le ferie si deve dare inizio al noiosissimo cambio di stagione. E così giunge per tutti il momento di mettere da parte costumi da bagno e creme solari per affrontare il rientro a lavoro.

Naturalmente, andare nel panico non serve a nulla se non a rendere le giornate d'autunno ancora più tristi e monotone. Perchè non concentrarsi sulle novità must have da sfoggiare in ufficio? Del resto, concedersi un po’ di sano shopping piace davvero a tutti. Ecco 4 capi cult della moda uomo ufficio a cui non puoi dire di no.

La camicia bianca è il jolly che mette d'accordo tutti e che da sempre, risolve l'eterno dilemma su cosa indossare per andare in ufficio. In più è super versatile: sta benissimo sia con i jeans denim che con i pantaloni chino.

Un nuovo paio di mocassini è tutto quello che serve per affrontare il rientro in ufficio con eleganza e classe. Quest'anno ce ne davvero per tutti i gusti, ma i modelli da non perdere sono quelli in pelle.

Le cinture non sono mai troppe! Per non sbagliare, punta su un modello in camoscio e dai colori neutri come il tortora o il sabbia e sarai perfetto per affrontare una nuova riunione di lavoro.

La giacca è ormai divenuta elemento irrinunciabile del guardaroba maschile. In camoscio, in lino o in cotone, con tasche sui fianchi oppure senza, dal taglio classico o dalle linee slim: la scelta è davvero ampia. Per l'ufficio punta su un modello dalla vestibilità classica e dai materiali di alta qualità.

Sonny Bono ha tutto ciò che serve per un look formale da ufficio.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00-21:00

Contatto

02/3552379
  • Sonny Bono sui social network:
View the products Sonny Bono Altri nostri negozi

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02.3900.5000
> Contattaci

Top