Giacche e cappotti: tendenze inverno 2019

Trend29/11/2018

Giacche e cappotti sono indumenti indispensabili per i nostri piccini. Vediamo quali sono i modelli più alla moda per la stagione fredda.

Anche per questa nuova stagione giacche e cappotti rimangono un must have ai quali è impossibile dire di no. Piumini, parka, bomber e anorak sono indumenti irrinunciabili per tutti i bambini, si addicono a tutte le occasioni e permettono di combattere il freddo con grande tendenza. Vediamo nel dettaglio quali sono i modelli più gettonati del momento.

Se amate i grandi classici dallo stile semplice ma versatile, dovete optare per un piumino trapuntato, una vera e propria tendenza di stagione, perfetto per dare una marcia in più agli outfit sporty. Puntate sui colori primari come il rosso o il blu, vi consentiranno la più ampia libertà di abbinamento.

Il parka è un’altra tendenza della moda bambino inverno 2019, soprattutto perché contribuisce a rendere il look molto trendy e stiloso. Per un look da vero ometto, abbinate a questa giacca un jeans e un paio di scarponcini color sabbia: il risultato sarà mozzafiato!

Che sia a fantasia o monocolore, anche il bomber è di tendenza per questa nuova stagione invernale. Bellissimo il modello con collo a coste e chiusura a zip, un indumento must have per affrontare il freddo senza rinunciare allo stile.

Basta fare un salto in qualunque negozio per capire che quest'inverno andranno forti gli anorak, ovvero le giacche resistenti all'acqua e imbottite di pelliccia. Indumenti perfetti per completare l'abbigliamento sportivo e per il tempo libero. Mai più senza!

Scopri la nuova collezione giacche e cappotti per bambino presso gli store ufficiali Napapijjri.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02.3900.5000
> Contattaci

Top