Newsletter

Borse donna 2019: le tendenze che non puoi perderti

Trend06/11/2018

Scopri quali modelli di borse trionferanno la prossima stagione e preparati per essere al top.

In diverse forme, colori e motivi, il prossimo 2019 è pieno di novità in fatto di borse da donna: ecco i modelli di cui non potrai fare a meno.

La prossima stagione invernale 2019 sarà contraddistinta dal ritorno del camoscio. Le borse scamosciate saranno una delle tendenze più irruenti, perfette da indossare in qualsiasi occasione, da mattina a sera. In particolare, andranno di moda le nuance semplici e neutre che si possono accostare facilmente a qualsiasi look.

Anche le borse con stampe a fiori saranno protagoniste della stagione invernale. Lo stile floreale sarà un grande must che ci permetterà di rendere più briose le fredde giornate invernali.

E come ogni anno le borse decorate con strass e perline non possono assolutamente mancare; soprattutto le mini pochette eleganti saranno perfette da sfoggiare durante un matrimonio o un evento chic. Via libera quindi a paillettes, lustrini e tutto ciò che luccica.

Una moda che sembra non finire mai e quella degli zainetti da donna disponibili in svariate forme e colori, sta a te decidere quale modello sfoggiare la prossima stagione invernale 2019: dalla texture monocolore per eventi casual o dalle linee sportive per le giornate di shopping.

In ultimo la moda borse inverno 2019 segnerà il trionfo della shopping bag grigia, accessorio irrinunciabile per chi oltre all'impatto estetico dà importanza alla praticità della vita di tutti i giorni. A seconda delle tue esigenze potrei scegliere tra la classica shopping bag da spalla e la shopping bag con tracolla, quest'ultima senz'altro più comoda e perfetta per viaggiare a mani libere.

Per tutte le tasche e per tutti gli stili, Miriade ti propone tanti modelli di borse da donna delle migliori marche.

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02.3900.5000
> Contattaci

Top