titleNewsletter.newsletter

Arriva il caldo e lo shopping diventa intelligente

Trend26/04/2018

Siamo nel bel mezzo di quel periodo in cui c’è fresco al mattino…

..mentre durante il giorno arriva un caldo che poco si sposa con ciò che abbiamo scelto di indossare quando siamo usciti di casa. Il vecchio trucco di vestirsi a cipolla funziona, ma su quali capi dobbiamo puntare se siamo fuori di casa dalla mattina alla sera e i nostri appuntamenti oscillano tra l’appuntamento di lavoro in ufficio e la passeggiata con il cane la sera?

Ecco 5 capi da comprare subito per essere pronti a queste giornate un po’ pazze di metà primavera.

  1. La polo a maniche lunghe: meglio di quella a maniche corte per il fatto che al mattino potete tenere giù le maniche, mentre se fa troppo caldo tirarle su. Non abbiamo scoperto di certo l’acqua calda, ma è la soluzione ideale per un look pulito ma abbastanza casual per non prendersi troppo sul serio.
  2. Stesso discorso per la camicia a maniche lunghe, ma solo a condizione che sia in lino. La classica camicia diventerebbe una trappola infernale nei momenti più caldi della giornata, mentre l’alternativa in lino vi salverà anche nelle situazioni più stressanti.
  3. Un blazer blu, uno di quelli che va su tutto: soprattutto sulla polo e sulla camicia quando i gradi saranno un po’ più bassi. Da indossare rigorosamente aperto ci offre la giusta garanzia e dona quel tocco chic al nostro outfit.
  4. L’intramontabile felpa con cappuccio. Se non siete l’amministratore delegato della società, ma il grafico o l’esperto digital, la felpa col cappuccio risolverà il 99% dei vostri outift. Dalla sera alla mattina, chiusa o aperta a seconda delle condizioni meteo.
  5. Se piove dovete coprirvi dalla pioggia… ma se piove non vuol dire che faccia freddo…. Quindi, come risolviamo questo rompicapo? La soluzione è il trench. Leggero, funzionale, elegante.

Ora starete pensando… “dove vado a fare shopping?”… provate a dare un’occhiata alle nuove collezioni uomo di Conte of Florence.  

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00-21:00

Contatto

02/39003293
  • Conte Of Florence sui social network:
Altri nostri negozi Conte Of Florence

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: 02.3900.5000
> Contattaci

Top